Spagna Costa Brava vacanze di gruppo tra mare, relax e divertimento

In Spagna alla scoperta della Costa Brava

Spagna Costa Brava

In Spagna alla scoperta della Costa Brava

Una vacanza in Spagna in Costa Brava dove tutto è pensato per rilassare e intrattenere piacevolmente, tra nuove amicizie e divertimento attivo.

di Annalisa Tirrito

L’estate è alle porte, e le mete possibili per una vacanza sono tante.

C’è chi ha voglia di trovare destinazioni insolite, poco conosciute, mentre altri preferiscono andare sul sicuro.

Per chi appartiene alla seconda categoria, la Costa Brava è una tra le scelte migliori che si possano fare.

Spagna Costa Brava per tutti

Famosa in tutto il mondo e amata da centinaia di migliaia di turisti ogni anno, questa zona costiera della Spagna appartenente alla regione della Catalogna.

Un vero sogno ad occhi aperti, troppo spesso immaginata solo per un pubblico di giovanissimi, nonostante sia ampiamente servita e accogliente per tutte le età.

Affacciata sul mediterraneo e costellata da città caratteristiche e ricche di storia, questa regione possiede tutte le migliori qualità catalane: spiagge, acque cristalline, ottimo cibo e la possibilità di partecipare ad eventi diversi ad ogni angolo, da semplici aperitivi a danze folcloristiche, musica e arte.

Che si sia quindi alla ricerca di relax e tranquillità, o di movimento ed esperienze nuove, la Costa Brava in Spagna riesce ad accontentare i desideri di qualsiasi turista.

Vacanze in Spagna Costa Brava senza pensieri

Sono in molti a desiderare una vacanza in cui non ci si debba affannare per organizzare tutto, dalla prenotazione del viaggio a quella dell’albergo.

E’ esattamente ciò che propone il pacchetto Silversun di Happy Age, pensato proprio per assicurare una vacanza senza troppi pensieri.

Costa Brava cosa vedere

Partenza in crociera Grimaldi da Civitavecchia, dove a bordo della nave ci si potrà rilassare e cominciare a conoscere nuovi amici mentre ci si avvicina alla Spagna.

Destinazione Barcellona

La destinazione è Barcellona, e all’arrivo si verrà accompagnati ad uno degli hotel 4 stelle, selezionati tra i migliori della Costa Brava e dotati di tutti i comfort che si possano desiderare.

Qui tutto è pensato per rendere felici e affrontare le giornate in massima allegria e piacevolezza, perché c’è chi ha organizzato tutto nel modo migliore.

Città di Girona

Oltre alle attività di animazione ed intrattenimento, infatti, questo pacchetto include anche un’escursione nella città di Girona, un pittoresco centro dalle antiche origini romane, adagiato sulle sponde del fiume Onyar.

Circondato da un’enorme cinta muraria, è rinomato per le suggestive case colorate affacciate sul fiume, che le sono valse l’appellativo di “Piccola Firenze”.

Ponte di Ferro

Di grande interesse è il Ponte di Ferro, costruito nel 1877 da Gustave Eiffel, l’ingegnere che qualche anno dopo progettò l’omonima torre simbolo di Parigi.

Girona ha inoltre al suo interno un nucleo medievale tra i meglio conservati in Europa.

Cattedrale di Santa Maria

Qui si potrà ammirare la maestosa Cattedrale di Santa Maria, con la navata gotica più larga al mondo.

Insomma, tutto ciò per dire che sono davvero tanti i tesori che questa porzione della Catalogna è in grado di regalare, che non aspettano altro che di essere scoperti.

I tour di Happy Age in Spagna

Parti per una vacanza senza pensieri all’insegna del divertimento della bella compagnia tra le città tipiche della Costa Brava in Spagna. Unisciti ai nostri gruppi in partenza per una vacanza tutto compreso per over 55 presso uno dei nostri alberghi a 4 stelle. CLICCA QUI e scopri tutti i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.