Perugia nuova sede di Happy Age

Nuovo anno, nuova avventura per Happy Age in quel di Perugia!

Perugia Sede Happy Age

Nuovo anno, nuova avventura per Happy Age in quel di Perugia!

Chi ci segue sui social, sa già da ormai qualche settimana che da domani, 15 gennaio, inizia per noi di Happy Age una nuova avventura. Dopo più di 12 anni trascorsi con successo nella capitale, Happy Age cambia sede, ed è pronta per essere accolta in quel di Perugia, una città ricca di arte e storia, nonché, meta culturale e turistica di gran rilievo.

La sede giusta per Happy Age per  intraprendere questo nuovo viaggio! Si riparte sicuramente con tanto entusiasmo, emozione e tanto ottimismo. Ci attendono e vi attendono tante novità e tante sorprese, tutte da scoprire! Un nuovo viaggio durante il quale ci auguriamo che tutti voi, care e cari Happy Agers, possiate accompagnarci ancora con lo stesso calore e con lo stesso amore di sempre, così come avete fatto in tutti questi anni.

I cambiamenti fanno parte della vita, e quando arrivano bisogna accoglierli ed affrontarli nel migliore dei modi. D’altronde voi lo sapete bene, i cambiamenti aiutano a crescere.

Proprio come facciamo noi di Happy Age da più di 20 anni! Anni durante i quali, le sfide non sono sicuramente mancate, ma siamo sempre e comunque andati avanti con passione e determinazione.

Un lungo viaggio fatto di tante tappe e la prossima sarà sicuramente la prova del nove!

 

La storia di Happy Age

Ma prima di parlarvi di questa nuova meta, ripercorriamo insieme gli anni più importanti della storia di Happy Age!

Happy Age nasce nel 2001, a Caserta, con il sostegno di alcuni soci. Allora si chiamava Happy Age by Max-viaggi ed era il braccio operativo della Etli Viaggi di Mestre, per quanto riguardava l’organizzazione dei soggiorni estivi per la terza età per conto dei principali comuni ed enti pubblici. In pochi anni HA ha costruito una fortissima rete di relazioni istituzionali e commerciali.

Nel 2008 il Presidente Monti, ha deciso di rilevare le quote della società, diventando Legale Rappresentante della Happy Age srl.

Gli anni successivi hanno visto Happy Age protagonista di tante storie di successo.

Nel 2009 il Presidente 2009 ha conquistato la nomina di esperto della Commissione Ministeriale di Turismo Accessibile;

Nel 2010 Happy Age si è aggiudicata l’appalto per le vacanze per i pensionati dell’INPS, che ancora oggi gestiamo con grande successo;

nel 2011 è arrivata la vittoria del premio Turismo Cultura UNESCO e la firma del protocollo di intesa con la Fondazione Mike Bongiorno, oltre all’organizzazione della prima Social Week.

Nel 2012, come ulteriore passo nel cammino di crescita ed espansione aziendale, Caserta Happy Age si trasferisce a Roma.

Gli anni romani hanno segnato l’affermazione di Happy Age in Europa, con la partecipazione a diversi progetti internazionali per il turismo grey ed il raggiungimento delle nomine in Commissione Europea del Presidente Monti, quale massimo esperto di turismo senior per l’Italia.

Sono anche gli anni della svolta digitale dell’azienda, con il lancio del primo portale ecommerce dedicato ai viaggiatori over 55, portale su cui oggi si concentra l’intera attività di Happy Age e con la realizzazione della più grande community di viaggiatori over 55.

Tutti questi traguardi non sarebbero mai stati possibili senza il vostro sostegno e per questo cogliamo l’occasione per ringraziarvi di delle tante gioie e delle tante soddisfazioni che ci avete regalato.

Ma arriviamo all’ultima delle nostre mete: Perugia.

 

Perché Perugia come nuova sede Happy Age

Come detto, dopo diversi anni trascorsi a Roma, fiorenti e ricchi di tanti bei traguardi, abbiamo sentito la necessità di continuare il nostro viaggio in una città più a misura d’uomo, ma al tempo stesso giovanile, fresca, vivace e ricca di stimoli. Tra tutte le città papabili, Perugia è stata quella che ci ha convinti immediatamente. Perugia è davvero un gioiello, un piccolo borgo medievale che riserva ai suoi visitatori sempre tante sorprese. Siamo stati moltissime volte a Perugia, anche insieme a voi, ed ogni volta ci è sembrato di sentirci a casa. Ed allora abbiamo pensato: perché non farla diventare la nuova sede di Happy Age?

Sentiamo che Perugia è il posto giusto per iniziare questa nostra nuova avventura, e per dare origini a tanti nuovi pr

 

Perugia e le sue eccellenze

Se ben ricordate, abbiamo organizzati diversi tour in Umbria, e Perugia era una di quelle tappe che non potevano assolutamente mancare nel nostro itinerario. Vi abbiamo portati alla scoperta delle sue eccellenze artistiche, culturali e gastronomiche.

Uno su tutti il suo cioccolato. A pochi chilometri dal centro della città, nel cuore della Fabbrica della Perugina, potete visitare “La casa del Cioccolato”, un posto davvero magico dove immergersi a 360° nella cultura di questo prodotto tipico umbro, amato in tutto il mondo, un prodotto che non ha età, che piace indistintamente a grandi, nonni e piccini.

Anche se conosciuta in primis per il suo cioccolato, Perugia è ricca di monumenti che testimoniano il suo ricco passato.

Dalla Galleria Nazionale al Pozzo Etrusco, dall’Oratorio di San Bernardino al Corso Vannucci, Perugia è una città che va vissuta e che vi farà letteralmente innamorare.

 

Il futuro di Happy Age?

Come affermato in occasione del ventennale di Happy Age, continuiamo ad immaginarci la nostra aziende sempre più grande e più affermata, un’azienda che possa dare lavoro a tanti altri giovani e meno giovani; ma sogno più grande resta sempre quello di continuare a regalare sorrisi ed incredibili esperienze attraverso i nostri viaggi a tutti i nostri Happy Agers, nella speranza di continuare ad essere nel futuro il vostro tour operator di riferimento per il turismo senior in Italia e in Europa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *