Horse Country Resort Arborea Sardegna con nave, pensione ed escursioni

All’Horse Country Resort di Arborea in Sardegna non si può mancare

horse country resort arborea

All’Horse Country Resort di Arborea in Sardegna non si può mancare

Una vacanza conviviale in gruppo, dove incontrare e conoscere chi preferisce condividere il divertimento e la bellezza con amici tra escursioni, relax e giochi

di Annalisa Tirrito

Se a una vacanza in Sardegna, terra solare e meravigliosa, si abbina anche l’esperienza di un resort dalle atmosfere country, il successo è garantito.

Horse Country Resort di Arborea

Siamo sulla Costa Occidentale dell’isola e le bellezze naturali interessanti non mancano, tra dune dorate e alte di sabbia, vegetazione incantevole e mare tra il trasparente e l’azzurro intenso.

Il paesaggio circonda l’Horse Country Resort di Arborea, con centro equestre tra i più grandi d’Europa, dove è possibile prendere lezioni di equitazione, fare passeggiate, o trekking, il tutto dedicato a principianti ed esperti.

Mentre per chi preferisce pieno relax una spa a ridosso del mare è una meraviglia per poter provare trattamenti in spiaggia o all’interno della struttura.

Nave inclusa, pensione completa ed escursione organizzata in Costa Verde

La vera vacanza, con viaggio in nave incluso nel pacchetto, oltre alla pensione completa, alla tessera club e tanto altro, per potersi dedicare ad uscite dalla struttura per conoscere le zona, come nell’escursione organizzata di mezza giornata alla volta della Costa Verde, tra immense spiagge spesso rinfrescate e battute dal vento.

Visita alla Miniera di Montevecchio

O andare a visitare la Miniera di Montevecchio, una esperienza che riporta agli anni che furono, quando il sito era in funzione e le case degli operai abitate e vissute.

Oggi interessanti testimonianze di archeologia industriale, diventate patrimonio Unesco.

Una visita guidata, ne racconta la vita, il lavoro faticoso e la rivoluzione industriale che cambiò abitudini e costumi, della società.

Vacanze in compagnia

Ma ciò che più attira di questa vacanza all’Horse Country Resort di Arborea è senza dubbio la compagnia che si potrà godere, perché organizzato da Happy Age come un viaggio di gruppo.

Senza alcun dubbio un viaggio che permette di conoscere e condividere le esperienze con gli altri vacanzieri, in una gioviale comunanza estiva.

Natura, divertimento, condivisione

Natura, divertimento, condivisione sono alla base del viaggio, ma non mancano punti di forza legati alla struttura che accoglierà il gruppo.

Spiaggia di sabbia bianca

Un villaggio quattro stelle in Sardegna in una fitta pineta di 400 ettari e spiaggia di sabbia bianca a cui si accede da un vialetto pianeggiante nel verde oltre a un fondale marino basso e comodo.

Tante le attività pensate per rilassare e divertire, dove non ci si può annoiare tra le mille attività messe in campo, come sport, giochi, balli, spettacoli serali eccetera.

Tuffati nei profumi e nell’arte e nelle tradizioni della Sardegna e gusta i sapori più autentici di questa terra, unendoti ai nostri gruppi in partenza per una vacanza tutto compreso presso l’ “Horse Country Resort di Arborea“. CLICCA QUI e scopri tutti i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.