Magazine.Happyage il blog viaggi over 55 sul lifestyle per te che #6avanti

È online il Magazine.Happyage, il blog viaggi sul lifestyle per te che #6avanti

blog viaggi per over 55

È online il Magazine.Happyage, il blog viaggi sul lifestyle per te che #6avanti

Pronti, partenza via! Magazine.happyage.it è finalmente on line con un intero blog viaggi, ricco di news completamente dedicate agli interessi del mondo del lettore over 55.

Dai viaggi al tempo libero, dalla moda all’attualità, senza trascurare argomenti di interesse comune.

Il focus principale restano, tuttavia, le vacanze confezionate secondo il nuovo lifestyle del nostro target.

È un progetto al quale abbiamo lavorato e nel quale crediamo tanto, pensato in ogni suo aspetto e in ogni sua rubrica in modo attento e scrupoloso.

Il blog viaggi per te che #6avanti

Siamo, infatti, fortemente convinti, che in tanti possano trovare, attraverso i nostri racconti, l’ispirazione giusta, la voglia di fare e soprattutto di credere che essere avanti con l’età sia assolutamente un valore aggiunto.

Esperienza vacanze over 55

La nostra esperienza ventennale nell’organizzazione dei viaggi ed il contatto quotidiano con over 55, famiglie, giovani e meno giovani, nonni e nipoti, non ha fatto che rafforzare in noi la consapevolezza che i nuovi senior sono persone dinamiche, curiose ed intraprendenti che amano esplorare il mondo e godersi ancora tantissimo la vita.

Starai sicuramente pensando che in rete esistono già diversi blog con tematiche affini.

Quel che distingue Magazine.happyage.it da altre realtà presenti in rete è proprio l’approccio che adottiamo nei confronti nel nostro target.

Dimentica il classico pensionato intento a curare solo esclusivamente il proprio orticello di casa e al quale dispensare consigli per alleviare ad esempio il mal di schiena.

I nostri Happyagers sono davvero avanti

Al contrario, i nostri happyagers sono persone che, pur nella consapevolezza dell’età che avanza, non rinunciano assolutamente ai propri hobby ed alle proprie passioni ed hanno un approccio alla vita positivo, propositivo e sano.

Vogliono invecchiare bene ed arrivare nella miglior forma possibile alla così detta “quarta età”, seguendo uno stile di vita equilibrato, coltivando i propri interessi, socializzando e tenendosi al passo con i tempi e soprattutto, arricchirsi attraverso esperienze di viaggio sempre nuove.

Cambia dunque il tone of voice completamente nuovo, fresco e moderno.

Secondo noi di Happyage, età non deve essere un fattore limitante, ma uno sprono a voler e poter fare ancora tantissimo.

Cosa abbiamo da proporti:

  • Tante ispirazioni di viaggi Italia ed Europa da visitare.
  • Una rubrica dedicata ogni mese ad una particolare località in Italia ed Europa, con approfondimenti su luoghi da visitare, attività da fare e molto altro.
  • Un calendario aggiornato, su sagre, feste religiose, manifestazioni enogastronomiche in Italia ed Europa, mostre e gli spettacoli teatrali in corso.
  • Consigli di moda e bellezza da parte di un’esperta, per sentirsi sempre al top in vacanza e non solo.
  • Suggerimenti su come vestirsi superati gli “anta” ed il “trucco e parrucco” più adatto alla propria età.
  • Rubriche dedicate a sport e benessere con interviste ad esperti, nutrizionisti e specialisti del campo.
  • Ricette dal mondo e i piatti tipici regionali
  • Notizie del giorno riguardanti il mondo degli over 55 con interviste ad esperti di economia, fisco e diritto.

Ed ecco la rubrica che più ci sta a cuore del nostro blog di viaggi e lifestyle: “La parola ai viaggiatori”.

Daremo, inoltre, voce ai nostri happyagers, i quali potranno riportare la propria esperienza di viaggio ad altri viaggiatori desiderosi di vivere nuove avventure. Perché, chi meglio di chi vive in prima persona un luogo, un viaggio, un’emozione può raccontarlo e trasmetterlo ad altri?

 

Questo blog è fatto, dunque, proprio per te… per te che #6 avanti negli anni ma soprattutto nello spirito e noi di Happyage, desideriamo dare assolutamente man forte al tuo entusiasmo, alle tue emozioni, alla tua curiosità ed alla tua positività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.