Costa Dorada Spagna vacanze tra relax e tanto divertimento in compagnia

La Costa Dorada in Spagna, per un esplosione di vitalità e convivialità

Costa Dorada Spagna

La Costa Dorada in Spagna, per un esplosione di vitalità e convivialità

La Costa Dorada in Spagna è davvero l’ideale per chi cerca da una vacanza relax e confort.

Non solo, è anche il posto giusto per chi desidera una vacanza attiva, tra convivialità e atmosfera frizzantina, in una località spagnola di grande fascino.

di Annalisa Tirrito

Costa Dorada Spagna, la vacanza inizia dalla nave

La vacanza in Spagna alla volta della Costa Dorada inizia dal viaggio in nave, a Civitavecchia, dove imbarcati sulla nave Grimaldi.

A bordo si cena e si comincia a respirare l’atmosfera goliardica dei soggiorni Happy Age.

Si, perché il progetto SiverSun del tour operator è davvero strepitoso.

Vacanza in Costa Brava tutto compreso

Oltre alla bella destinazione e all’organizzazione tutto compreso, offre ai vacanzieri l’opportunità di condividere esperienze e divertimenti in compagnia della community Happyage.

 

Costa Dorada Spagna cosa vedere

Si parte alla volta del litorale mediterraneo a sud ovest di Barcellona, nella regione della Catalogna, per scoprire cosa vedere in Costa Dorada.

Tarragona

La città più importante che visiteremo è Tarragona, dove non mancano altre sorprese interessanti.

Reus

Ad esempio Reus, cittadina nella stessa provincia, dove visitare il Gaudi Center che dedica mostre al famoso architetto.

Una esperienza unica, per trasformare il periodo di vacanza in Spagna in una occasione di conoscenza e divertimento a tutte le ore.

La scelta di questa zona della Spagna tra l’altro non è assolutamente casuale.

Infatti, oltre a offrire una natura e un paesaggio architettonico di centri e paesi molto vivibili, ha anche alberghi super attrezzati ed adatti a chi vuole trovare ogni confort in vacanza, come pura agiatezza.

Perciò tutti gli alberghi selezionati da Happy Age sono a quattro stelle e molto performanti, vicini al mare, moderni, confortevoli, e accoglienti.

A questo si aggiunge l’atmosfera, l’estate e soprattutto la possibilità se si desidera, di stare in compagnia mentre lo staff pensa al benessere dei vacanzieri.

Tra giochi, sport, passeggiate, ed escursioni, una fra tutte, compresa nel pacchetto Silversun, a Tarragona, con guida che semplifica la scelta del tour alla scoperta dei luoghi più significativi della cittadina.

 

Costa Dorada divertimento e convivialità

La Costa Dorada Spagna, è famosa e caratteristica d’altronde, per la vita sociale.

Qui non potete non assaggiare le famose tapas, ovvero l’aperitivo o cena spagnola con tante specialità sotto forma di assaggi saporiti, che favoriscono una vita all’aria aperta e una convivialità invidiabile.

Perciò assecondando lo stile di vita del luogo, sarà un piacere andare alla scoperta della città patrimonio Unesco, con i suoi resti romani, e la caratteristica Cattedrale del XII secolo.

Visita a Salou

O ancora cambiando centro per avere chiara l’dea della vita della Costa Dorada, non può mancare una visita a Salou rinomata località balneare, dalle acque tranquille poco profonde, tradizionalmente piena di turisti nei mesi estivi.

Ma scenografica anche per il paesaggio con insenature e costa più frastagliata oltre a lidi affollati, dove si pratica windsurf, vela e golf a ridosso del mare.

 

I tour di Happy Age in Spagna

Tuffati nelle atmosfere frizzanti ed esuberanti della Costa Dorada in Spagna e scopri i sapori più vivaci e tutte le meraviglie naturali, storiche ed artistiche delle sue città e delle sue spiagge.

Unisciti ai nostri gruppi in partenza per una vacanza tutto compreso per over 55 presso i nostri alberghi a 4 stelle. CLICCA QUI e scopri tutti i dettagli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.