A proposito di Happy Age - Magazine Happy Age

A proposito di Happy Age

a proposito di happy age

A proposito di Happy Age

La Marketing Manager Brunella Marinangeli ai microfoni di Media Hotel Radio

 

Una appassionante intervista a Brunella Marinangeli, Marketing Manager Happy Age, ai microfoni di Media Hotel Radio, per la rubrica “Voci di Donna” condotta dalla giornalista Erica Simone. In un viaggio tra il privato e l’escalation professionale, fino alla specializzazione in Silver Tourism.

Dalla formazione in oratorio agli studi in Scienze Politiche, con un unico fil rouge, la passione per il turismo. Propensione che si basa sull’importanza delle persone e del loro gradimento, dove la vittoria di ogni giorno per Happy Age è il risultato ottenuto, nel coccolare ed esaudire i desideri di chi è più avanti negli anni e vuole prepotentemente continuare a vivere al top.

Il Siver Tourism d’altronde, per la fascia d’età dai 55 ai 75 anni, è per chi ha ancora tantissime energie e vuole fare e scoprire il mondo. L’hashtag #6vanti del tour operator lo racconta in pieno, e le mete scelte per loro, Spagna, Malta e Sardegna ad esempio, sono un concentrato di vivibilità adatta al target, ma anche di divertimento ed euforica vitalità.

La Vitality week in Sardegna, viaggio evento 2022 in occasione del ponte del 2 giugno è una esplosione di energia. Mentre il Progetto Silver Sun ha selezionato i paesi più adatti ad ospitare i viaggiatori over 55, cominciando con Spagna e Malta, ma si continua con Croazia e Grecia e naturalmente Italia.

 

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVISTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.